Il novese Massimiliano Nannini capo di Gabinetto di Bucci
Massimiliano Nannini è il nuovo Capo di Gabinetto del neo eletto Governatore della Regione Liguria Marco Bucci. Un Contrammiraglio che fino a pochi giorni addietro era Direttore dell’istituto Idrografico della Marina Militare, un ruolo di comando non operativo per un istituto che invece è lustro e decoro della Marina Italiana e della città di Genova dove aveva sede.
Che centra Novi con tutto questo? Leggendo il curriculum di Nannini si scopre che il Contrammiraglio è nato e cresciuto nella nostra città con un fratello e con genitori perfettamente inseriti nel tessuto civile di Novi.
Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo con il racconto di Massimiliano Nannini a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.