“Marmellate”, torna il contest di scrittura creativa della casa editrice Vallescrivia

Saranno i sogni il tema centrale della terza edizione di “Marmellate, storie di vita da conservare”, il concorso di scrittura creativa indetto dalla casa editrice Vallescrivia.

Anche per quest’anno la casa editrice di Novi raccoglierà i racconti più belli del novese e dintorni per preservarle dall’usura del tempo, come nello spirito delle “Marmellate”.

 

Tema del contest sarà quindi il mondo onirico in generale. I concorrenti dovranno presentare degli elaborati che non superino le 10.000 battute ed inviarli vai email all’indirizzo concorso@edizionivallescrivia.it entro le 23.59 del 1° giugno 2023.
“Vogliamo che voi salviate il vostro racconto più prezioso, quello più avvincente ed emozionante, rispettando il tema e portandoci in un viaggio fantastico e intimo come solo i sogni sanno creare.” – spiega la casa editrice che, tramite una giuria selezionata, valuterà i racconti e pubblicherà i nove migliori in una raccolta. Ai nove vincitori verrà regalata una copia del libro e consegnato un attestato di partecipazione, mentre per i primi tre ci sarà un premio in buoni libri.

 

I finalisti verranno contattati entro il 15 settembre 2023, ma la classifica finale non verrà svelata fino al giorno della premiazione. Tutte le informazioni e il regolamento dettagliato del concorso sono disponibili sul sito Edizioni Vallescrivia.