Il Terzo Polo candida a Novi Marco Barbagelata

 

Marco Barbagelata, presidente della Pro Loco Parco Castello, è il candidato sindaco a Novi del Terzo Polo costituito da Azione e Italia Viva. La conferma dal coordinatore di Azione Costanzo Cuccuru: lui per Azione e Gianni Noli per Italia Viva i capilista.

Negli Anni Ottanta Barbagelata iniziò la sua attività di giornalista collaborando a “Il Piccolo” di Alessandria e fondando un giornale che ebbe notevole successo, “Buonenotizie”. Da tre anni è tornato nel mondo del giornalismo come collaboratore di Radio Nuova Pieve.

 

Presidente e fondatore della Pro Loco Parco castello con la quale ha effettuato molte iniziative che hanno riscosso molto successo. A nome di questa stessa associazione fa parte della Consulta per il Commercio, l’Artigianato e l’Agricoltura che è stata istituita nel 2019 dalla Amministrazione di centro destra con sindaco Gian Paolo Cabella. Nella Consulta, presidente Barbara Gramolotti, è vice-presidente.

 

Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì tutti i dettagli e le notizie sulla composizione delle liste per le amministrative.