La scomparsa di Sergio Della Libera
Si è spento a Novi a 85 anni Sergio Della Libera, storico massaggiatore del Libarna Calcio e del Basket Serravalle. Era originario di Oderzo, in provincia di Treviso. Il rosario si terrà domani, 3 aprile, alle 19 presso la chiesa parrocchiale Santi Martino e Stefano di Serravalle. Il funerale nella medesima chiesa il 4 aprile alle 15. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi aveva lavorato con lui, soprattutto i due club sportivi a cui era legato.
"Il Presidente Riccardo Lera, il direttivo e tutta la società si stringono con affetto alla sua famiglia: le figlie Simona ed Emanuela, il genero Cristian e il nipote Filippo" scrivono dal Basket Club Serravalle. "Sergio è stato una figura di riferimento per generazioni di atleti, sempre presente con professionalità, passione e grande umanità. Il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo".
"Ciao Sergio, grazie per tutto quello che ci hai dato. L'USD Libarna porge le più sentite condoglianze alla famiglia del caro Sergio Della Libera, storico massaggiatore della società, nonché figura importante nel panorama sportivo serravallese. Ciao Sergio rimarrai sempre nei nostri cuori!" questo il ricordo del Libarna Calcio.
Foto di Libarna Calcio.