Lutto per Franco Zerbinati
Lutto a Novi e non solo per la scomparsa di Franco Zerbinati, uno dei fondatori di Arca Novese, il canile della città. Aveva 75 anni ed era originario di Trecenta, in provincia di Rovigo, ma si era innamorato di Novi e degli animali di cui si prendeva cura. Scrivono infatti dall’Arca Novese: “Ciao Franco, ti vogliamo ricordare così, sorridente e gioviale con tutti, mentre eri al canile con i nostri amatissimi cani”.
Franco Zerbinati lascia la moglie Silvana, i fratelli Paolo con Marta, la sorella Virginia con Antonio, lo zio Elio, i cugini e i parenti tutti. I Funerali avranno luogo domani, martedì 3, alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di San Nicola da Bari a Pozzolo partendo dall’Ospedale Civile di Ovada. Il Rosario nella stessa Parrocchia questa sera, lunedì, alle ore 19.
I famigliari di Franco, a cui vanno le condoglianze di Panorama di Novi, ringraziano i medici della stanza 11 e gli Oncologi dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano. “Non fiori ma eventuali offerte per la ricerca su i tumori” scrivono nel necrologio.