Il grande cordoglio per Antonella Gallo
Ha scosso molto la cittadinanza novese la scomparsa di Antonella Gallo, 53enne di Novi, molto attiva sui social e per la comunità. Era una delle fondatrici del comitato “Occhi sulla città”, che tramite segnalazioni e dibattiti era stato centrale per diverso tempo nel discorso politico locale. Il rosario si terrà questa sera, mercoledì alle 19:00 alla chiesa di San Pietro. Il funerale domani, giovedì, sempre a San Pietro alle 15:30.
Sono stati davvero tantissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, avvenuta a causa di una grave malattia: fra tutti vi riportiamo quello di Pietro Matteo Gallo, gestore del gruppo Facebook Novi Ligure Notizie e Non Solo.
Il messaggio di cordoglio
"Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio come persone e come gruppo cittadino per la prematura scomparsa di Antonella Gallo. Con profonda tristezza e rispetto, voglio ricordare Antonella, come una persona amata non solo da chi la conosceva personalmente, ma da tutta la comunità di Novi, dove era un riferimento insostituibile grazie al suo impegno sociale. Sempre in prima linea per aiutare i più bisognosi e migliorare il nostro territorio, Antonella dedicava tempo ed energia a cause che arricchivano la vita di molti. Suoi sono molti progetti attuati, di solidarietà sociale. In ogni gesto, Antonella dimostrava cosa significava davvero preoccuparsi per gli altri. Il suo ricordo vivrà ancora, nelle menti e nei cuori di chi l'ha conosciuta. "La comunità di Novi non ti dimenticherà." Un abbraccio a Diego e alle figlie Jessica, Silvia ed Alessia".