Chiusa per un mese la Luna Rossa
Trenta giorni di sospensione della licenza e chiusura del locale. La discoteca Luna Rossa di Bosco Marengo al centro delle cronache nei mesi scorsi è chiusa. Il Questore di Alessandria ha emesso il provvedimento interdittivo, dopo avere esaminato una serie di segnalazioni raccolte dai Carabinieri della stazione locale. Lo hanno messo in esecuzione il personale della Questura e i militi dell’Arma.
Che cosa hanno contestato alla discoteca?
Innanzitutto c’è la somministrazione di bevande alcoliche a minori, dopo che si sono verificati casi di alterazioni che hanno richiesto l’intervento di personale sanitario.
In altre occasioni poi è finito sotto la lente il comportamento degli addetti alla sicurezza del locale, che si sono resi autori di comportamenti aggressivi nei confronti degli avventori.
Qualche settimana fa denunciato anche l’ammassamento di adolescenti per una serata. Pare che fossero stati venduti un numero maggiore di biglietti rispetto ai posti disponibili, con conseguenti disordini. I gestori della sala in quella occasione avevano minimizzato l’accaduto, ma evidentemente il tutto non è sfuggito alle Forze dell’Ordine che erano intervenute per evitare che la situazione non degenerasse.
Sulla pagina Facebook della discoteca compare solamente questo avviso: “Per problemi tecnici non dipendenti dalla volontà della direzione si avvisa la gentile clientela che il locale ha annullato gli eventi”.
Questa sera gli appassionati non potranno godere della performance di Hype e del disc jockey Jordy Corona e della musica tecno.