Un altro grande traguardo per Ludovica Cavo dell’Atletica Serravallese

 

Chi poteva avere dei piccoli e remoti dubbi sulle potenzialità di Ludovica Cavo ha trovato le sue risposte.

La forte promessa dell’Atletica ha dimostrato di essere estremamente competitiva. Anche nel giro dell’anello della pista di atletica senza i suoi amati ostacoli. Un altro grandissimo traguardo per la giovane sportiva. Ludovica non si ferma e continua a mietere successi per la sua squadra.

 

A Giaveno ha vinto i 400 in 56.05 ottenendo non solo il suo miglior tempo sulla specialità ma anche il secondo miglior tempo stagionale sulla distanza e nella sua categoria. Per lei una nuova gioia dopo avere corso poche settimane fa con un tempo sui 400 ostacoli che era il migliore d’Italia e il terzo in Europa. Numeri davvero da capogiro per una ragazza che sta macinando un successo dietro l’altro.

 

Leader in quella dei 400, Ludovica Cavo dell’Atletica Serravallese, anche senza gli ostacoli, dimostra una velocità e resistenza alla fatica significative. Una sportiva versatile e a tutto tondo, che nel campo dell’atletica sa destreggiarsi in più discipline.

 

Il nostro grande augurio è tutto per il futuro di Ludovica Cavo. Una piccola grande sportiva che continuerà sempre a renderci fieri di lei.