Luca De Masi a Pozzolo con i suoi tifosi

 

Invitato dal gruppo Facebook “Cultura grigia di Pozzolo”, nella giornata di giovedì 9 settembre il presidente dell’Alessandra calcio, Luca De Masi, si è recato a Pozzolo, al circolo “Il Giardino”. Con lui il direttore commerciale dell’area marketing Luca Borio, il direttore sportivo Fabio Artico, il responsabile dei rapporti con la tifoseria Mario Di Cianni e i giocatori Giuseppe Prestia e Andrea Arrighini. All’incontro erano presenti anche il sindaco di Pozzolo Domenico Miloscio e l’assessore allo Sport Lucia Ferrando.

 

Simpatico il dono della maglietta da parte del presidente dell’Alessandria calcio al gruppo Facebook. Che ha ricambiato con un lavoro in radica realizzato da un artigiano del paese.

 

Il presidente della formazione dei Grigi si è dimostrato molto contento dell’accoglienza ricevuta a Pozzolo e ha confessato che gli piace moltissimo incontrare i tifosi della squadra della quale è presidente. Apprezzando inoltre l’operato del gruppo Facebook “Cultura grigia Pozzolo” che tanto sta facendo per diffondere nella zona del Novese la passione e il seguito dell’Alessandria.

 

Luca De Masi ha quindi espresso la sua fiducia nel conseguimento della salvezza da parte della squadra grigia nel difficile campionato di Serie B.

 

I rappresentanti dell’Alessandria calcio hanno quindi partecipato all’apericena che in loro onore era stato preparato.

 

Marcello Barisione ha rammentato la notevole attività svolta dal gruppo Facebook “Cultura grigia Pozzolo” nell’organizzazione dei pullman dei tifosi che intendono seguire le partite dell’Alessandria. Sia fra le mura amiche dello stadio Moccagatta del capoluogo sia per le partite che si svolgono in trasferta. “Cerchiamo di prendere tifosi dei grigi presenti nei vari paesi del Novese. E c’è un bel gruppo che segue le partite dell’Alessandria. La nostra speranza è che, partecipando i grigi al campionato cadetto, conquistato dopo tanti anni il numero degli appassionati possa aumentare”.