Al Giro dell’Appennino presente anche il Team Overall con Luca Cibrario

 

È arrivata la chiamata del Tecnico Nazionale Marino Amadori. Luca Cibrario nella selezione azzurra al via dell’82^ Giro dell’Appennino. La gara si svolgerà giovedì 24 Giugno con partenza da Pasturana e arrivo a Genova.

 

Un altro tassello che gratifica e promuove ancora una volta il lavoro del Team Novese Overall Tre Colli Cycling Team.

 

Una convocazione nominativa per Cibrario ma che va condivisa con tutti i compagni di squadra. Il gruppo nelle ultime gare ha infatti sempre supportato le prestazioni del corridore canavesano. In particolare domenica scorsa hanno contribuito in maniera determinante ad ottenenere lo straordinario secondo posto nella storica classica Giro del Piave.

 

Luca Cibrario classe 1998, di Ciriè, al primo anno in maglia Overall. Proveniente dal mondo ciclocrossistico, ha raggiunto già più volte l’azzuro in questa specialità.

Ha fatto presto ad adattarsi alla disciplina della “strada” e con questa convocazione ne ha già tratto i positivi risultati.

 

La comunicazione della convocazione è giunta appena in tempo affinché Cibrario possa essere presente alla presentazione alla stampa del Giro dell’Appennino. L’attesa presentazione si svolgerà oggi, giovedi 17 giugno, alle ore 18 presso il Municipio di Pasturana. Un altro grande traguardo per il Team e il giovane corridore.