Da La Raia all'Umbria

Un’importante opera d’arte della città di Novi sarà ospite a Palazzo Collicola di Spoleto. A partire da domenica, la città umbra farà da cornice a ‘Il campo espanso’, una mostra collettiva a cura di Simone Ciglia che ha come focus di indagine arte e agricoltura in Italia dagli Anni Sessanta a oggi. La Fondazione La Raia porterà per l’occasione la sua undicesima opera, intitolata Eutierra. Una stampa su carta cotone, 79x130 cm, attraverso la quale l’artista Teresa Giannico ha percorso e fotografato i campi, i vigneti, i giardini e le rive dei rii che costituiscono il mosaico vegetale della nota azienda agricola del territorio novese.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì trovate tutto l’approfondimento. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.