L’Italvav di Basaluzzo sempre più all’avanguardia
“Sono orgoglioso di affermare che l’Italvalv di Basaluzzo della quale sono amministratore delegato – annuncia Roberto Roveta – è diventata autosufficiente per quanto riguarda 120 Kilowatt di produzione di energia. In questo senso abbiamo raggiunto un accordo con Enel.”
“Noi sostanzialmente – spiega Roberto Roveta – come Italvalv lavoreremo con il green. Nel senso che non emetteremo anidride carbonica nell’atmosfera, nelle nostre lavorazioni perché abbiamo realizzato degli impianti fotovoltaici per tutta la produzione che facciamo. In definitiva nella produzione delle valvole nella produzione di energia ci affidiamo all’ energia verde. All’ energia solare.”
L’Italvalv di Basaluzzo si dimostra ancora una volta azienda che nei diversi campi del suo agire cerca di essere sempre all’avanguardia. La ditta di Basaluzzo è stata fondata nel 1974 ed è specializzata nella progettazione e produzione di valvole e attuatori industriali. Del resto nella sua stessa presentazione l’Italvalv afferma di essere una ditta che si muove sull’onda di ideali, passione, ricerca e tecnologia al servizio della valvola.
(m.p.)