Modifiche alla viabilità nel tratto da via Gorizia a via Foscolo

 

Modifiche alla viabilità nei prossimi giorni in alcune zone della città per permettere l’esecuzione dei lavori di rifacimento della rete di acquedotto e gas.

I lavori, il cui termine è previsto per il 20 giugno, saranno distribuiti in tre fasi distinte, in modo da arrecare il minor disagio possibile al transito veicolare. La prima fase (da oggi fino al 19 maggio) riguarda il tratto tra via Gorizia e via Ugo Foscolo, la seconda fase ricomprende l’area dell’intersezione semaforizzata via Verdi/via Cavallotti/via Principe Lucedio, indicativamente dal civico 88 al civico 108, ,mentre la terza fase dal civico 108 di via Verdi all’intersezione con via Ugo Foscolo/via Manzoni compresa.

Nei diversi tratti interessati dai lavori verrà istituito il divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli con rischio di rimozione. Il divieto verrà indicato con una segnaletica temporanea apposta almeno nelle 48 ore antecedenti. La zona di sosta sarà consentita ai veicoli al servizio di persone invalide munite dell’apposito contrassegno.

Nella prima fase di lavori, sarà interdetta la circolazione veicolare su entrambi i sensi di marcia per tutte le categorie di veicoli, con dislocamento progressivo secondo l’andamento dei lavori, lungo la via Verdi nel tratto compreso tra l’intersezione via Gorizia e via
Felice Cavallotti (riferimento civico 88). I veicoli che percorrono via Verdi e il tratto di via Felice Cavallotti prossimo all’intersezione semaforizzata, vengono deviati temporaneamente su percorsi alterativi indicati.

Gli stessi provvedimenti saranno adottati negli altri tratti indicati in base all’andamento dei lavori.