Le modifiche alla viabilità a causa dei lavori sulla A7 Milano-Serravalle

 

Modifiche alla viabilità la prossima settimana sull’autostrada A7 Milano-Serravalle per lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale. Da martedì 4 luglio verranno effettuate le seguenti chiusure:

  • Dalle ore 23 di martedì 4 luglio alle ore 5 del giorno successivo verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Serravalle Scrivia (Km 84+496) da carreggiata sud (direzione Genova). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico al casello precedente di Tortona o in alternativa al successivo di Vignole Borbera.
  • Dalle ore 23 di mercoledì 5 luglio alle ore 5 del giorno successivo verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’interconnessione A7-A26 (Km 72+120) in uscita per Genova Prà da carreggiata sud (direzione Genova). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico al casello precedente di Tortona per il successivo ingresso in A26 dal casello di Novi Ligure.
  • Dalle ore 23 di giovedì 6 luglio alle ore 5 del giorno successivo verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’interconnessione A7-A26 (Km 72+120) in uscita per Genova-Prà da carreggiata nord (direzione Milano). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in A21 direzione Torino (Km 62+757) per il successivo ingresso in A26.
  • Dalle ore 23 di venerdì 7 luglio alle ore 2 del giorno successivo verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Tortona (Km 63+647) da carreggiata nord (direzione Milano). Contestualmente verrà chiuso al traffico il casello di Tortona (km 63+647) in entrata per entrambe le carreggiate nord (direzione Milano) e sud (direzione Genova). Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico al casello di Castelnuovo Scrivia.  
  • Dalle ore 2 alle ore 6 di sabato 8 luglio verranno chiusi alternativamente al traffico i rami di svincolo dell’interconnessione A7-A21 (Km 62+757) in uscita per Piacenza e Torino da carreggiata nord (direzione Milano). I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento del traffico al casello di Casei Gerola (Km 49+980) per il successivo ingresso in A21 al casello di Voghera.

In caso di maltempo i lavori potranno essere rinviati e recuperati nel corso del primo giorno utile consecutivo, con pari modalità ed orari. Per maggiori informazioni sui lavori e sulle eventuali chiusure sulla rete autostradale, consultare il sito www.serravalle.it.