I dettagli dei lavori a Novi

 

Dal 12 al 30 settembre in vigore norme viabili cantieristiche per il rifacimento della strada in via Montesanto e via Casteldragone (tratto via Dante – S.P. 35 Bis dei Giovi). Lavori a Novi quindi, ecco le modifiche ala viabilità:

  • Istituzione di divieto di sosta su entrambi i lati di percorrenza per tutte le categorie di veicoli con rimozione coatta lungo via Montesanto e via Casteldragone, nel tratto compreso da intersezione con via Dante Alighieri a S.P. 35bis dei Giovi.
  • Interdizione della circolazione veicolare su entrambi i sensi di marcia per tutte le categorie di veicoli con dislocamento progressivo. I veicoli che le percorrono verranno deviati temporaneamente su percorsi alternativi.
  • Nel tratto viene consentito il transito dei veicoli, in particolare ai residenti o aventi diritto che accedono alle aree interne o alle viabilità afferenti.
  • Senso unico alternato su entrambi i sensi di marcia regolamentato da impianto semaforico o da movieri in possesso delle dotazioni personali di sicurezza e di palettoni, provvedimento da utilizzare quando alternativamente fattibile in luogo della interdizione al transito.
  • Interdizione temporanea della circolazione veicolare lungo le viabilità deferenti e afferenti alle vie Montesanto e via Casteldragone, con deviazione temporanea su percorsi alternativi individuati ed indicati, anche in deroga ai provvedimenti strutturali vigenti.