Un altro fine settimana di successi per l’Atletica Novese

Un altro weekend ricco di gare e di vittorie per l’Atletica Novese. Venerdì a Castellazzo, dove si è disputata la 30° Notturna Castellazzese, prima vittoria per una super Lucrezia Lupi, mentre Elsa Godino è seconda. Nella categoria maschile un’altra ottima prestazione di Simone Berrino e Diego Scabbio, rispettivamente secondo e quarto.

 

Altra giornata di successi questa mattina a Masone dove era in programma il Memorial Giabbani sulla distanza dei 9 km.
Gabriele Roselli, che ha vinto nettamente in 34’13’’con un vantaggio di quasi un minuto su Alessio Bozano (Marat. Genovesi). Al terzo posto della classifica si è piazzato Mattia Grosso con il crono di 35’36’’

Scorrendo la classifica ci sono Paolo Dalia (23° assoluto), Carlo Rebora (32°), Andrea Molinari (premiato come quinto di categoria), Luigi Macciò, Beppe Tardito, Fabio Pelizza, Armando Greco, Mario Bergaglio, Gianluigi Calcagno, Marco Albertelli, Antonello Repetto, Francesco Gavuglio (a podio per il quinto posto di categoria). Per quanto riguarda le ragazze in gara, Elsa Godino è stata la migliore in 45’58’’ aggiudicandosi la classifica di categoria. Dopo di lei Giuliana Peruzzo (quinta nella categoria di appartenenza), Claudia Fossa (a podio come seconda tra le coetanee), Annalisa Mazzarello (quarta di categoria). I 18 atleti hanno inoltre occupato la terza posizione della graduatoria per i gruppi più numerosi.