Il calendario del Collegio San Giorgio con l’arte di Simone Repetto

La tradizione continua: il calendario artistico da collezione degli ex Allievi Don Orione del Collegio ‘San Giorgio’, giunto quest’anno alla sua terza edizione, è disponibile. Per il 2025, l’omaggio è dedicato a Simone Repetto, scomparso prematuramente a soli 36 anni di età. Simone, ex allievo del Collegio diplomatosi come perito agrario nel 2005, lavorava presso la ditta Sutter di Borghetto Borbera e fu un artista straordinario. Le sue opere a china catturano emozioni profonde e riflettono con rara sensibilità la bellezza della nostra terra.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.