In val Borbera arriva il Natale. Ecco i prossimi appuntamenti

Dopo gli appuntamenti di questi giorni e del prossimo 11 dicembre, in val Borbera non si ferma il countdown al Natale, con altre manifestazioni. Un calendario davvero fitto, per grandi e piccini, che leggiamo insieme. Tra concerti, stand e sorprese per i bambini.

 

Iniziamo da Albera dove, al laboratorio di oggi pomeriggio alle 15 per i bambini dedicato al calendario dell’Avvento, ricordiamo un altro evento. Per la festa della Immacolata, il giorno 8 dicembre, infatti, sotto il gazebo dei giardini di fronte al municipio si terrà il concerto della The Cabella International Sahaja School.

 

La musica natalia protagonista anche a Cabella, sabato 18 dicembre, dove potremo assistere al concerto della Corale Val Borbera, all’interno della chiesa di San Lorenzo. Musica, ma non solo. Infatti, dicembre è il periodo dei mercatini e in alta valle potremo scegliere tra tre differenti proposte. Domenica 12 dicembre appuntamento a Vigo, frazione di Albera, mentre il 19 tutti a Cantalupo, per chiudere, infine, il 24 a Cabella. Per i più piccoli, invece, la data da ricordarsi è il 23 dicembre, quando a Rocchetta Babbo Natale consegnerà ai bimbi un assaggio di regali, dalle 14 alle 16.