I prodotti del forno “Cuore di pane Bio” sulle tavole della famosa trattoria romana

Roma e Cabella Ligure unite dalla passione per il buon cibo. Quando la vulcanica e appassionata titolare del laboratorio “Cuore di pane Bio” di Cabella, Irene Calamante, ha ricevuto un ordine significativo di prodotti non si aspettava di trovarsi di fronte i titolari della Trattoria Sora Lella di Roma, venuti in incognito per portarsi via con un enorme pick-up americano, che quasi non passava dalla strada, tanti dei buoni
prodotti realizzati dalla panetteria della Val Borbera.

“Ho ricevuto un ordine particolare, sostanzioso e quando ho chiesto la formula del ristoro del prodotto il mio interlocutore telefonico mi ha detto che sarebbe passato lui stesso. – racconta Irene Calamante – Così è stato, ma davanti mi sono ritrovato Simone Trabalza, uno dei nipoti di Sora Lella, e titolare dell’omonima trattoria sull’isola Tiburtina a Roma. Un’emozione importante perché quel nome è marchio mondiale”.

I prodotti di altissima qualità prodotti dal forno di Cabella finiranno sulle tavole della trattoria romana, forse fra le più famose al mondo con la soddisfazione per Irene Calamante di avere avuto un cliente speciale, di quelli che fanno bene al morale.

 

La storia dell’incontro tra i titolari della storica trattoria romana e Irene Calamante la racconta Maurizio Iappini nel suo articolo sul prossimo numero di Panorama di Novi, in edicola venerdì 22 marzo.