Un libro sulla pittura novese per la Croce Rossa
Un libro per la Croce Rossa sottocomitato di Novi: si tratta del volume La pittura novese nel primo Novecento di Claudio Pagetto con il ricavato, compresi i diritti d’autore, che sarà devoluto all’associazione di volontariato di piazza XX Settembre. Il libro è frutto di una collaborazione fra il Rotary Club di Novi, la casa editrice ‘Epokè’ che ha in Simone Tedeschi uno dei suoi fondatori la libreria Mondadori e l’associazione ‘Novinterzapagina’ il cui Presidente Claudio Pagetto ha curato la stesura della pubblicazione.
Il libro è stato presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 10 dicembre all’interno della libreria Mondadori di via Girardengo da Claudio Pagetto, dal presidente del Rotary Club di Novi Andrea Oddone che era assistito per l’occasione da molti componenti dell’associazione e da Simone Tedeschi.
Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.
Foto di Dino Ferretti