Grandissima promozione ottenuta da Alice Nardo

Alice Nardo non si ferma davvero più. La pallavolista di Pozzolo è salita in A1 con la Consolini Volley, quarto salto di categoria per lei a soli 22 anni. La giocatrice ha conquistato la Serie A2 di pallavolo portando nella massima serie la squadra di San Giovanni in Marignano. Con appena novemila abitanti, il borgo in provincia di Rimini vive una favola sportiva e fra le sue protagoniste positive anche la giocatrice partita da Pozzolo e arrivata alla massima serie.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì le parole di Alice Nardo nell'articolo a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.