Nuova pista di go kart a Bosco Marengo

 

A Bosco Marengo ha aperto la nuovissima pista: Pista Kart Bosco. Nasce dall’esperienza maturata dal giovane Socio e Amministratore Filippo Percivale a Ronco Scrivia nella Pista di Famiglia dei Fratelli Percivale Pgcorse.

Ha una lunghezza di 370 metri con una larghezza variabile da 6 a 8 metri è dotata di un ampio box coperto da dove partono i piloti e ha un impianto di illuminazione a led per garantirne l’utilizzo anche notturno. Barriere antiurto e ad alto assorbimento rendono l’area molto sicura.

Ha un modernissimo sistema di cronometraggio con un grande monitor di 3×2 metri ad alta definizione posizionato sul traguardo e ben visibile dai piloti (altri 3 monitor che replicano le funzioni di quello esterno sono posizionati nei Box e nel Bar).

 

In Autunno verrà aperta al pubblico anche la Pista indoor, lunga 290 metri con una larghezza costante di 5,5 metri, grandi e piccini avranno la possibilità di fruire dell’area anche con condizioni meteo avverse. Nella Pista indoor i Kart saranno elettrici.

 

Fanno parte della struttura:

  • Area giochi per bambini di circa 100 metri con annesso campo di calcio, basket e un percorso su due livelli con scivoli e vari giochi dove i più piccoli potranno trascorrere il loro tempo al sicuro e divertirsi. In quest’area potranno inoltre essere organizzati compleanni e feste.
  • All’interno della struttura sarà presente un bar (al momento in fase di allestimento) che potrà accogliere oltre 60 persone ed essere utilizzato come location per eventi aziendali, feste, ecc.
  • Sala Simulatore: si tratta di un simulatore della ARC TEAM ENGINEERING di ultima generazione con sistema di movimento a 3 attuatori, dove si potranno testare le vetture più famose percorrendo le piste più importanti del mondo