La Novese aspetta il prossimo lunedì per conoscere i suoi avversari
In attesa del via al precampionato, il prossimo 16 agosto, tutti i riflettori in casa Novese sono puntati sul 2 agosto. Quando i biancocelesti scopriranno i nomi dei rivali per il campionato di Promozione 2021 – 2022. Non solo campionato, però. Verranno, infatti, sorteggiati anche gli avversari di Coppa Italia. Sorprese? Non dovrebbero esserci. Si profila, infatti, un torneo molto simile a quello dell’annata passata. Sedici team, otto dell’alessandrino e otto del torinese. Nessuna anomalia geografica, si seguirà la classica ripartizione dei 4 gironi piemontesi del campionato. E, insiemei al club cittadino, anche l’Arquatese e la Gaviese come portabandiere del territorio.
I ragazzi di Mattia Greco partono con entusiasmo e ben consci di essere tra i favoriti della stagione. Una sontuosa campagna acquisti ha portato un’aria positiva e di grande attesa nei dintorni del “Girardengo”. Per quanto riguarda le date, manca ormai poco meno di un mese. Infatti, la Coppa Italia delle squadre di Promozione inizierà domenica 5 settembre, mentre una settimana dopo incomincerà il campionato.
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla Novese e sulla prossima stagione, vi aspettiamo domani in edicola, con il nuovo numero di Panorama di Novi.