Ad Arquata cartelli parlanti grazie al Distretto del Novese
Giovedì 14 luglio alle 21.15. Data e ora da segnare in agenda. Già perché ad Arquata Scrivia si terrà la NottedelleCandele. La manifestazione si volgerà in Piazza Nuova davanti alla Casa Gotica che sarà aperta proprio per questo appuntamento. L’appuntamento vedrà anche una nuova INVASIONEDIGITALE che permetterà a il Distretto del Novese di inaugurare i cartelli “parlanti” collegati alla App #VISITDN.
Per vivere al meglio il suggestivo evento oltre al cellullare, alle cuffiette è suggerito un dress code “ in bianco” in sintonia con il borgo che vedrà oltre 15000 candele ad illuminare il centro storico. L’iter dei cartelli porterà a piazza Bertelli dove alle 22.30 verrà effettuato il lancio dei palloncini luminosi. Per info cliccate qui https://www.distrettonovese.it/arquata-inaugura-i…/.
Il nuovo percorso “parlante” segue quello del Comune di Voltaggio che a fine giugno ha inaugurato il suo suggestivo percorso. Insomma un appuntamento da non mancare e una manifestazione che conferma un modo di sostenere e promuovere le bellezze del territorio, che grazie a il Distretto del Novese, è come se stessero rinascendo a una nuova bellezza.
foto Elena Nano tratta da il Distretto del Novese
(red.)