Torna la Casa di Babbo Natale

 

Anche quest’anno, presso l’Albergo Ristorante Ponte di Cosola, riapre la Casa di Babbo Natale, la sua succursale in Alta Val Borbera nel punto strategico del confine delle Quatto Regioni. Aperta a tutti, ai grandi e ai piccini. Non sempre si potrà trovare Babbo Natale perché è spesso in viaggio, ma anche in caso di sua assenza lascerà la sua casa aperta alle visite. Per informazioni 0143999121, anche WhatsApp.

 

 

Lo storico locale, oggi gestito da Michele Negruzzo, è la terza attività più antica nella nostra provincia, subito dopo l’Azienda Agricola Adorno di Gabiano e la Panetteria Zoccola di Alessandria.

L’attività venne avviata nel 1832 con il nome di “Locanda del postiglione” da Luigi Negro, che si improvvisò locandiere. Nel corso degli anni l’attività è stata portata avanti dalle varie generazioni della famiglia Negro fino al 2019 quando, viene a mancare la storica titolare Giovanna Negro e le succedono il marito Dino Negruzzo e i figli Michele e Wilma che insieme fondano l’attuale società.