Il nuovo arredo al Day Hospital del San Giacomo

Grazie alla Associazione “Giuseppe Ciliberto”, inizia il cambio degli arredi del Day Hospital dell’ospedale di Novi, per un maggiore comfort di pazienti e famigliari. Alla generosità della popolazione di Novi e del novese la possibilità di completare l’opera. È stato infatti acquistato dall'Associazione il primo lotto di arredi per il Day Hospital oncologico del San Giacomo di Novi.

L'associazione fa appello alla generosità dei novesi e della popolazione dei comuni circostanti per completare il cambio degli arredi, per migliorare la qualità dell’attesa per i pazienti oncologici e i loro familiari.

 

Come donare

L’Associazione OdV “Giuseppe Ciliberto” per la lotta contro il cancro ha intrapreso il finanziamento di un nuovo arredo delle sale d'attesa del Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Novi, previo coordinamento con la dottoressa Roberta Buosi (direttore responsabile della Oncologia della ASL-AL) e con l'Associazione IRIS - Insieme Ritroviamo Il Senso.

L’Associazione ha predisposto un conto corrente postale (n° 39680137) per versamenti, destinati a questo acquisto (causale: donazione per arredi del Day Hospital di Novi Ligure) oltre che a finanziare i progetti di ricerca e di assistenza supportati.

I bollettini postali vanno intestati ad: Associazione “Giuseppe Ciliberto” Per la lotta contro il cancro – Novi Ligure, e sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi, previa presentazione di ricevuta del versamento e attestato di donazione da parte della Associazione.

Per eventuali informazioni sull'Associazione e tesseramento (10 Euro all'anno) si può telefonare al 3397334611 o inviare una e-mail a: cilibertofranconovi@libero.it.

 

Foto di Vittorio Fusco.