Il centrodestra organizza degli incontri con la cittadinanza novese
La coalizione di centrodestra organizza incontri con la città di Novi. Incontri nei quartieri per parlare con i cittadini delle problematiche locali. Dopo due anni dall’inizio della pandemia la coalizione che sostiene l’Amministrazione comunale riprende quindi gli incontri nei quartieri per parlare con i cittadini. Gli eventi sono organizzati infatti dalla Lega di Novi, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
“Sembra che la parte peggiore del covid sia passata, vogliamo tornare a guardarci negli occhi, spiegare cosa è stato fatto e progettare insieme il futuro della nostra Novi. Il salvataggio del CIT e quindi del servizio di trasporto pubblico locale, l’avvio del nuovo sistema di raccolta rifiuti, il programma delle manutenzioni, i fondi PNRR, la restituzione del Teatro Marenco alla Città dopo tante difficoltà. Tutto l’impegno speso e le difficoltà incontrate per sanare le gravi situazioni ereditate. Sono tantissimi i temi da affrontare con i cittadini.” Questo il commento su Facebook di Giacomo Perocchio, consigliere comunale della Lega novese.
Gli incontri si svolgeranno sabato e domenica mattina. Il primo in programma è sabato 19 in viale Pinan Cichero alle ore 10 nella sala parrochiale, e si proseguirà poi in tutte le altre zone della città nelle settimane seguenti.