La nuova mostra al Forte di Gavi

 

Nel pomeriggio di domenica 16 giugno, al Forte di Gavi si è svolta l’inaugurazione della mostra Introspezioni inverse – Fukushi Ito e Maya Zignone, promossa in collaborazione con il Distretto del Novese. Protagonisti dell’esposizione, allestita nelle ambienti adiacenti alla Corte centrale e nella Manica Lunga, sono i lavori delle artiste Fukushi Ito e Maya Zignone, in un percorso che, tra opere e installazioni, propone circa cinquanta elaborazioni, di cui alcune inedite.
La mostra sarà essere visitata fino a sabato 24 agosto negli orari di apertura del Forte ed è inclusa nel biglietto per l’ingresso al Forte (prenotazione fortemente consigliata, obbligatoria le prime domeniche del mese).

 

Orario: aperto secondo il calendario consultabile a questo link.

Biglietti: intero € 5,00; ridotto € 2,00; gratuito per minori di 18 anni, persone con disabilità e relativi accompagnatori, possessori di Abbonamento Musei Piemonte, Torino+Piemonte Card; ulteriori gratuità e riduzioni in base a disposizioni di legge e convenzioni.

Prenotazione fortemente consigliata, obbligatoria per le prime domeniche del mese. Prenotazioni e biglietti online: www.museiitaliani.it oppure tramite l’App Musei Italiani. Informazioni: 0143 643554; drm-pie.gavi@cultura.gov.it.