Questa sera il convegno per presentare gli ultimi aggiornamento sulla riforma dello sport

Questa sera, alle ore 18 presso la biblioteca civica di via Marconi 66, appuntamento con il convegno dal titolo “La nuova riforma dello sport”.

L’incontro è rivolto a tutte le società sportive dilettantesche e ha lo scopo di presentare gli ultimi aggiornamenti alla riforma emanata nel 2021 e che ancora poco tempo fa è stata oggetto di alcuni correttivi.

“E’ trascorso un anno dal nostro precedente incontro: allora il tema della nuova riforma era una novità. – si legge sulla locandina dell’evento – In questo anno sono state dette molte cose, le varie Federazioni hanno cercato di informare nel migliore modo possibile le associazioni, ma ci sono ancora molti dubbi e perplessità”.

Grazie alla partecipazione di una relatrice d’eccezione, la dottoressa Giusi Cenedese, commercialista specializzata in fiscalità dello sport e docente della Scuola dello Sport del CONI, nel corso dell’incontro si cercherà di presentare gli ultimi aggiornamenti e di fare il punto della situazione, cercando di aiutare le società ad operare nel modo corretto.

Moderatore del convegno sarà il commercialista Roberto Persi.