Ilaria Bergaglio in India per la 100km

Ilaria Bergaglio dal 2 dicembre è in India assieme alla nazionale italiana di corsa sui 100 chilometri in linea. La campionessa tesserata Atletica Novese è a Bangalore nel cuore dell’India dove le azzurre prenderanno parte domenica ai campionati del mondo sulla distanza dei 100 chilometri su strada.

L’atleta sa di essere forse alla sua ultima chiamata in nazionale ma indossare la divisa azzurra dà un sapore particolare soprattutto per chi come lei alla corsa podistica e alle lunghe distanze c’è arrivata tardi ma ha recuperato in fretta. Il percorso è di 5 chilometri da ripetere 20 volte ma con uno strappetto impegnativo di 400 metri che potrebbe essere amico di chi per allenarsi sceglie le strade in salita della sua val Lemme.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Iappini: aprendo la pagina principale e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.