Coppa d’Argento per il Tempio del Karate
Pioggia di medaglie per il Tempio del Karate al Campionato Nazionale di Karate svoltosi domenica 26 marzo presso il PalaOltrepò di Voghera.
La società novese conquista il secondo posto come società maggiormente medagliata nel corso della competizione alla quale hanno partecipato oltre 500 atleti provenienti da diverse regioni del nord Italia.
Nella categoria bambini, ragazzi, esordienti e juniores di Kata a squadre, la società novese si impone al primo posto con ben 4 squadre: Alice Tavella, Valentina Ferretti e Emanuele Orlando; M.Francesca Compareto, Chiara Abrignani e Matteo Sciascia; Enrico Ibba, Alberto Tenesvolito e Samuele Giotta; Maddalena Pizzo, Serena Piana e Luca Benvenuto. Secondo posto invece per la squadra composta da Arianna Borsoi, Leonardo Rossi e Angelica Borsoi.
Terzo posto invece per la squadra compasta da Sophie Swhingen, Edoardo Ghio e Edoardo Voghera e per quella di Mario Repetto, Massimiliano Raffaele e Filippo Raffaele.
Nel Kata singolo si aggiudicano l’oro Angelica Borsoi, Leonardo Rossi, Olivia Bozzo, Serena Piana e Valentina Varosio in una pool di cinture nere di altissimo livello cat Juniores. Argento per Gabriele Carrea, Emanuele Orlando, Filippo Raffaele, Chiara Abrignani, Nicola Esposito, Maddalena Pizzo, Sophie Swhingen, Valentina Ferretti, Alice Tavella. Medaglio di bronzo invece per Lorenzo Nichilosio, Massimiliano Raffaele e Arianna Borsoi.
Nella specialità Kumite secondo gradino del podio per Edoardo Ghio e Enrico Ibba.