La storia del Rifugio Martini a Sottovalle

Il Rifugio Martini di Arquata è una realtà conosciuta e stimata da ormai parecchio tempo. E per Natale ha rilanciato la campagna dell’adozione a distanza al costo di 10 Euro.

 

“Nel periodo natalizio l’adozione a distanza– dicono dal Rifugio – può essere un simpatico presente da regalarsi o regalare a qualcuno a cui si vuol bene compiendo due gesti d’amore in una volta sola.” Per ogni adozione a distanza si riceve il Certificato di Adozione in formato elettronico con la foto e la storia del gatto scelto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Rifugio nella pagina tematica sulle adozioni.

 

“Ci sono dei mici che per problemi comportamentali o di salute hanno difficoltà nel trovare una nuova casa”. Affermano dal Rifugio. L’iniziativa non si limita però al periodo natalizio e si può scegliere tra una quota di 10 Euro al mese per ogni micio scelto, oppure per una adozione a tempo determinato che varia da uno a sei mesi. In caso di adozione definitiva del micio poi si può anche indirizzare l’offerta a un altro ospite tra quelli indicati. L’offerta servirà infatti per il sostentamento di tutti i mici del rifugio e non è esclusiva. Il Rifugio prende il nome da Martino e Martina, due cavalli salvati dal macello. E ospita i gatti salvati dalla strada, li cura, li nutre per rimetterli in forma in attesa di trovare per loro una nuova famiglia.

 

(foto tratta dalla pagina Facebook de Il Rifugio Martini)

 

(red.)