A settembre due giornate per festeggiare l’importante traguardo del Judo Club novese

 

Un importante traguardo per il Judo Club di Novi Ligure, che il 2 e 3 settembre festeggerà i settant’anni di attività. Il Judo Club, infatti, insieme alla Forza e Virtù e alla Novese Calcio è una delle società storiche della città. Nel corso degli anni, il club guidato dai Maestri Enrico Parodi e Francesco Deserventi, si è inoltre impegnato nell’addestramento dei soci diversamente abili. Un’attività di cui la società è profondamente orgogliosa.

Nelle due giornate di festeggiamenti in programma il 2 e 3 settembre, presso il Palasport di viale Pinan Cichero, è infatti in calendario anche il saggio “Un Altro Judo è possibile” dei soci diversamente abili. Inoltre, sabato alle ore 9, si darà il via alle atività con con tre ore di allenamento agonistico tenuto da quello che resta, in queste sette decadi di esistenza, il judoka più famoso e con la carriera più luminosa, Luigi Guido.

Sul nostro numero di Panorama di Novi, in edicola da ieri, trovate due pagine dedicate ai settant’anni di attività della società e al loro impegno nel sociale, oltre ad un’intervista alla stella del tatami Luigi Guido, il tutto a cura di Giovanni Guido.