25mila membri per Novi Ligure notizie e non solo

Il gruppo Facebook “Novi Ligure notizie e non solo” ha raggiunto i 25.000 membri, grande traguardo che dimostra il suo successo nella comunità di Novi. Fin dal suo lancio (ben quattordici anni fa) il gruppo si è distinto per la capacità di coinvolgere i residenti, offrendo notizie tempestive, discussioni vivaci ed offrendo un punto di ritrovo virtuale dove ogni voce può essere ascoltata. La varietà dei temi trattati, dalla cronaca locale agli eventi, alle problematiche sentite dalla cittadinanza, fino alle curiosità storiche, sociali e culturali, garantisce che ogni membro possa trovare contenuti di proprio interesse.

Un gruppo che ormai è diventato cuore pulsante della comunità novese, dove lo spirito civico trova una casa virtuale. Raggiungere il traguardo dei 25.000 iscritti non è solo un numero, ma è la dimostrazione del potere della collaborazione e dell’interazione tra cittadini. Un esempio di come la tecnologia possa unire e rafforzare una comunità. A maggio di quest’anno ne aveva raggiunti 23mila.

 

“Per il futuro, ci sono grandi aspettative” ha commentato Pietro Matteo Gallo, gestore del gruppo. “Novi Ligure notizie e non solo ha il potenziale per crescere ulteriormente e diventare una piattaforma ancora più influente, consolidando la propria presenza in tutta la provincia, con più iniziative e progetti che coinvolgano la comunità. L’interazione tra i membri continuerà a essere il fulcro del gruppo, promuovendo uno spirito di solidarietà e collaborazione.

Un ringraziamento di cuore a tutti gli iscritti: la vostra partecipazione e il vostro entusiasmo rendono questo gruppo speciale. Continuate a condividere, discutere e a far parte di questa splendida comunità”.