Il Gruppo Acos premiato all’evento “Top Utility – Le utility, governare la complessità”
Anche quest’anno, il Gruppo Acos è stato premiato all’evento “Top Utility – Le utility, governare la complessità”, giunto alla dodicesima edizione.
La premiazione si è tenuta ieri, mercoledì 13 marzo, presso la Camera di Commercio di Milano. Il Gruppo Acos rientra nuovamente fra le 100 migliori aziende del settore energia, acqua, gas e rifiuti. Un importante riconoscimento che attesta l’eccellenza del gruppo novese in termini di performance industriali, economico-finanziarie, tecnologiche, di comunicazione, sociali e ambientali.
Nello specifico, il Gruppo Acos si è distinto per il suo impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per la gestione dei servizi pubblici. “L’azienda investe in tecnologie all’avanguardia, nella formazione del personale e nella tutela dell’ambiente. – sottolineano dal Gruppo Acos – Il Gruppo, inoltre, pone grande attenzione al dialogo con i cittadini e le comunità locali, per migliorare la qualità dei servizi offerti e rispondere alle esigenze del territorio”.
“Siamo davvero orgogliosi di questo premio – ha affermato Vittorio Risso, amministratore delegato del Gruppo Acos – ci tengo a condividere questo riconoscimento con tutte le donne e gli uomini della nostra azienda che quotidianamente lavorano con passione e dedizione per offrire un servizio al nostro territorio. Questo risultato deve servirci da stimolo per continuare su questa strada per puntare a migliorare le nostre performance e contribuire allo sviluppo sostenibile del territorio”.
Riconoscimento anche per Iren, azionista di Acos, a cui è stato consegnato il premio assoluto come migliore Utility a livello nazionale.