L’incontro con il dottor Tiziano Gastaldi l’11 maggio alle 17 presso il ‘Giardino Ascom’

 

Il dottor Tiziano Gastaldi, noto medico specializzato in reumatologia, residente da anni in Svizzera, presenterà sabato 11 maggio alle 17 presso il Giardino Ascom in viale Aurelio Saffi 55 a Novi, sua città natale, il saggio scientifico dal titolo “Un mondo diverso – Cocktail scientifico o, per far felici i detrattori, pseudoscientifico”.

Tiziano Gastaldi è stato cofondatore dell’AMBB, prima associazione mondiale a integrare biofisica e biochimica. Insieme al dottor Franco Giovannini e alla dottoressa Elisa Tognocchi, è cofondatore dell’Osservatorio della Salute (ossalute.it), che si occupa di diagnosticare gli effetti indesiderati dei vaccini. Fu un precursore nel riconoscere e trattare la sindrome fibromialgica, ridando una qualità di vita valida ai pazienti affetti da questa sintomatologia che si rivolgono a lui.

 

A curriculum ha anche Il Salto quantico in medicina, libro edito da Peruzzo, donato all’Associazione Centro Servizi Interdisciplinare C.S.IN. APS con sede a Roma, avendo la carica di Supervisore e Coordinatore Nazionale ed Internazionale per il Settore Socio-Sanitario, Ricerca Scientifica e Tecnologica (csinonlus.org).

Attualmente è docente di Reumatologia presso il Centro professionale sociosanitario medico-tecnico di Lugano che dipende dalla Repubblica e Cantone Ticino, Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport.

Alla presentazione del volume, edito da Edizioni Vallescrivia, parteciperà Alessandro Puzar, campione mondiale di motocross nonché autore della prefazione, è sarà moderato dal giornalista Maurizio Iappini.