Il no del Comune di Novi a una nuova sala giochi per slot machine
Doveva aprire in viale Rimembranza di fronte alla chiesa di Sant’Antonio, invece per ora non se ne farà nulla. Il Comune di Novi ha respinto una richiesta di apertura di una nuova sala giochi per slot machine. Una determinazione del dirigente competente ha infatti disposto il rigetto di una Scia (dichiarazione di inizio attività) presentato da una società privata che intendeva aprire una nuova sala giochi in viale Rimembranza 77.
Una decisione arrivata al termine di un iter di un mese e mezzo con gli uffici comunali che fin da subito hanno sollevato una problematica per loro rivelatasi insormontabile.
Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Iappini. Per leggere il giornale basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.