Il Cioccolato Novi arriva a Sanremo

C'è anche il Cioccolato Novi fra i partner commerciali annunciati da Rai Pubblicità per la nuova edizione del Festival di Sanremo, targata Carlo Conti. Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki rinnovano la loro presenza in Riviera in veste di partner istituzionali insieme quest’anno anche a TIM. Tornano anche Coca-Cola, Generali e Veralab. Nei prossimi giorni verranno annunciati ulteriori brand che si sono uniti alle attività territoriali legate al Festival, insieme ai dettagli di “Tra palco e città”, il più grande progetto di brand integration, che ha trasformato il Festival di Sanremo in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori.

Dopo X- Factor per la Novi arriva Sanremo: tra i protagonisti dell’edizione 2024 di X-Factor, c'era anche la Crema Novi in veste di partner ufficiale.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’approfondimento sul grandissimo traguardo per il Cioccolato Novi. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.