Il premio sarà consegnato dal figlio di Pierino Prati presso il Museo dei Campionissimi
Mercoledì 3 aprile, presso il Museo dei Campionissimi, si svolgerà l’annuale consegna del Premio “Sulle Orme di Pierino Prati”, giunto alla sua 3°Edizione.
Il premio sarà consegnato da Cristiano Prati, figlio del compianto Pierino che fu tutor Milan presso l’ASD Tiger Novi per due stagioni del 2015/16 e 2016/17, lasciando sia agli istruttori che ai ragazzini della Tiger un buon ricordo oltre buone indicazioni tecniche e comportamentali. Per questo la Società, in accordo con il figlio Cristiano, da tre anni ha istituito il Premio per ricordarlo e ricordarne le gesta sportive ed umane.
Il Premio verrà conferito ad un giovane tesserato dell’ASD Tiger Novi che da anni milita nel sodalizio BiancoRossoNero e che, come recita la motivazione; “Giovane calciatore con lunga militanza nel Settore Giovanile della Società. Con costanza e profitto ha sempre eseguito gli allenamenti, le partite e soprattutto gli studi scolastici. Giovane, educato, socievole, rispettoso e sempre disponibile a qualunque chiamata dei Mister”.
Prima della consegna del Premio sarà presentato dagli autori Cristiano Prati e Remo Gandolfi il libro “Pierino Prati. Ero Pierino la Peste”.
L’incontro avrà inizio alle ore 17. Per informazioni chiamare il numero 339/7334611, oppure il numero 366/4090639.