Nella Guida alla Ristorazione 2023 il ristorante Dorian Gray e la pasticceria Nicolò Capatti
Ci sono anche il ristorante Dorian Gray di via Roma e la pasticceria Nicolò Capatti - I Giardini di viale Saffi nella nuova "Guida alla Ristorazione - Alessandria e Provincia 2023" a cura della Diamond Editore.
La pubblicazione, giunta alla sua quinta edizione, ha lo scopo di promuovere la categoria della ristorazione consigliando i luoghi più esclusivi, ma allo stesso tempo più familiari, per "trascorrere un'esperienza culinaria indimenticabile" senza dare giudizi, ma soltanto suggerendo percorsi di ristorazione e di accoglienza che si trovano nella nostra provincia.
La guida - disponibile già nelle edicole, nelle librerie, su Amazon e nella grande distribuzione in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria - regala al lettore un vero e proprio racconto dei locali con "Le Storie", proponendo una suddivisione in sei sezioni per facilitare la consultazione: ristoranti, pizzerie/agriturismi/trattorie, bar/pasticcerie/gelaterie, location, fuori porta e i contenuti extra di Parigi e Londra.
"La guida festeggia un lustro di vita e non posso che essere orgogliosa di poter dire che, ancora una volta, abbiamo dato alle stampe uno strumento utile ed accattivante, nato per far per vivere al meglio la convivialità. Siamo pronti a raccontarvi tutte le novità di un settore in continua evoluzione." - spiega l'editrice Enrica Giannini che ha selezionato e testato di persona i ristoranti per poi raccontarli al lettore, , insieme alla giornalista Alessandra Dellacà,.