L’attuale cantante degli “Extrema” è il novese Tiziano Spigno, in arte “Titan”

 

La storica band metal milanese “Extrema” ha festeggiato un importante anniversario, cioè i 30 anni dall’uscita del loro primo album “Tension at the Seams” del 1993, che coronò il loro successo nel metal italiano e che ottenne un grande apprezzamento anche dalla stampa internazionale.
Un importante traguardo per la band nata dall’iniziativa del chitarrista Tommy Massara e nella cui formazione, dal luglio 2017, è entrato a far parte il cantante novese Tiziano Spigno, in arte “Titan”, che ha sostituito l’iconico frontman GL Perotti. Gli “Extrema” hanno aperto concerti per molti gruppi e cantanti di calibro come i Metallica e Vasco Rossi.

Il gruppo ha festeggiato il trentennale del loro primo album con l’uscita di un cofanetto ad edizione limitata e la pubblicazione della biografia ufficiale della band dal titolo “È un fottuto massacro collettivo!” scritta da Massimo Villa ed edita da “Tsunami edizioni”. Lo scorso sabato, inoltre, il gruppo si è esibito allo Slaughter Club” di Milano in un concerto per celebrare il trentesimo anniversario nel quale hanno suonato molti pezzi tratti proprio da “Tension at the Seams”.