Giovanni Lasagna prepara tre manifestazioni per Novi

 

Giovanni Lasagna non si ferma e rilancia con le manifestazioni a Novi. In un video condiviso sulla sua pagina Facebook annuncia infatti che purtroppo per San Valentino non si è riuscito a organizzare niente. Troppo poco il tempo in vista dei DPCM che cambiano spesso. Ma allora rilancia per il 24 e il 25 aprile con quello che lui chiama “Novi Motor Show”, la gara di kart già annunciata e che sta organizzando in questo momento. L’evento si terrà nella piazza delle corriere, e vedrà sia una parte sportiva che una di sfilata. Alla gara parteciperanno nomi di livello nazionale nell’ambito del rally-kart, così annuncia Lasagna.

 

A luglio invece tornerà Bravissima, il talent show di Valerio Merola che tanto successo aveva avuto a Novi l’estate scorsa. Lasagna conferma al momento il ritorno dello show a metà luglio, in base al loro programma di eventi. Ma annuncia anche un’altra sorpresa ad agosto. Per scaramanzia non vuole aggiungere altro, però si può ipotizzare un evento in piazza magari a Ferragosto.

“Spero di riuscire a non deludervi come l’ultimo dell’anno, è stato un peccato non poter fare quella manifestazione” commenta Lasagna. “Mi metterò d’impegno perché non restino solo parole al vento, per dare a Novi gli eventi che si merita”.