In programma una gara di kart a Novi organizzata da Giovanni Lasagna

 

A fine dicembre Giovanni Lasagna non ha potuto dare vita al suo capodanno in piazza. Adesso sta però organizzando una gara di kart a Novi per fine aprile o inizio maggio. In preparazione quindi un weekend nazionale di karting, dal titolo “Donne & motori no-stop”. La location, come sempre, è la piazza delle Corriere, che aveva già ospitato Bravissima e la tappa di Miss Italia. Nei piani di Lasagna si allestiranno quindi palco, pista e tribune per assistere alla gara.

 

Non solo go-kart quindi, ma anche sfilate e uno spettacolo apposito. Si esibirà anche Vanja, nome d’arte di Lasagna, come spiega lui stesso dando un’idea di come sarà organizzato il weekend. Si parte sabato con le prove libere e le qualifiche. Poi la serata dedicata appunto alle sfilate con la presentazione dei piloti. Domenica mattina il warm-up con la presentazione ospiti e vip, seguita da una seconda sfilata.

Domenica pomeriggio l’inseguimento rally-kart con due ospiti, campioni nazionali di rally. Poi la gara finale seguita da una performance di Vanja sul circuito con una Lancia Delta Evo.

Domenica sera si chiude con la premiazione e una serata di discoteca con il dj Alberto Fontes.

 

Tra gli interessati alla partecipazione c’è già Alberto Roveta, pilota alessandrino di rally. Nell’organizzazione dell’evento, oltre a Vanja anche Valerio Merola, Sebastiano Reale e il Comune di Novi.

 

La foto è presa dalla pagina Facebook di Vanja Lazanja.