Giorgio Pafumi eletto negli organi di indirizzo e controllo nelle associazioni di categoria regionali e nazionali

 

L’amministratore delegato di ACOS, Giorgio Pafumi, eletto a Torino. Si è tenuta a Torino l’Assemblea di Confservizi Piemonte-Valle D’Aosta. Un sindacato d’impresa che rappresenta e tutela le multiutility che operano nei settori a rilevanza industriale. Come Acqua, Gas, Energia Elettrica, Igiene Ambientale, Trasporti locali.

 

L’Assemblea ha rinnovato gli organi dell’Associazione e ha eletto Giorgio Pafumi, Amministratore Delegato di ACOS S.p.A., Componente della Giunta Esecutiva.

 

Il 19 luglio a Roma, inoltre, la Giunta Esecutiva di Utilitalia ha eletto Giorgio Pafumi membro del Consiglio Direttivo di Energia. La Federazione riunisce le Aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas in Italia.

 

L’elezione di Pafumi in Confservizi e in Utilitalia conferma la reputazione che il Gruppo Acos si è guadagnato nel tempo anche in campo nazionale.

 

Da questi osservatori di prestigio, ACOS potrà continuare a trarre i necessari stimoli per cogliere le innovazioni industriali e gli orientamenti strategici sui temi dell’energia, dell’acqua e dell’ambiente.

 

Un riconoscimento per tutto il gruppo, dopo il successo ottenuto dalla manifestazione Fest’ACOS in tutto il novese, che ha radunato un folto pubblico per ritrovarsi tutti assieme in sicurezza.