Grande traguardo per Giorgia Piccarolo
Giorgia Piccarolo, con una grande prestazione, ottiene l’ammissione al Campionato Nazionale Gold classificandosi al quarto posto nella fase di ripescaggio. La gara era quella del Campionato Gold Junior 2 – Ripescaggio Nazionale di Padova. A un soffio dal podio, Giorgia si è piazzata alle spalle di tre coetanee già nel giro della squadra Nazionale Junior. Podio sfuggito per un errore alla trave anche se la sua prestazione è andata oltre ogni più rosea previsione. Così Giorgia sarà ai Campionati Nazionali del primo weekend di dicembre sempre a Padova. Con lei Giulia Gemme già qualificata grazie alla vittoria nel campionato regionale.
Ottimi risultati anche per il settore maschile di Forza e Virtù. Jacopo Ricci si è classificato secondo nella fascia LC allievi Silver a Torino. Hanno partecipato alla fase interregionale gold junior a Mortara Luca Delpiano in junior 1 a Corpo Libero e Volteggio. Poi Matteo Lamborizio a Corpo Libero, Volteggio e Sbarra. Renè Buccigrossi invece a Cavallo con maniglie, anelli, parallele e sbarra.
Tutti e tre hanno conquistato le finali nazionali: Luca per entrambi i suoi attrezzi, Matteo per Volteggio e sbarra e Renè per il cavallo con maniglie. Le finali nazionali individuali gold saranno questo week end, 18-19-20 novembre a Porto San Giorgio.
Foto Forza e Virtù.