I risultati delle ragazze della Ginnastica Serravallese a Biella
Le ragazze della Ginnastica Serravallese Tre Colli sono scese in campo a Biella per la prima prova del campionato interregionale di ginnastica artistica femminile UISP, portando a casa ottimi risultati soprattutto tra le senior.
Gaia Camera nella terza categoria ha conquistato l’oro, frutto del primo posto al volteggio ed alla trave ed il secondo al corpo libero ed alle parallele. Anche Martina Repetto nella seconda categoria è risultata prima a pari merito nella classifica generale e terza alla trave ed alle parallele. Giulia Franco, reduce da un infortunio, ha gareggiato solo per le parallele asimmetriche vincendo l’oro nella specialità della seconda categoria. Rossella Crudeli intanto continua a salire la classifica a piccoli passi.
Le junior serravallesi questa volta non sono salite sul podio della classifica generale ma si sono accodate con Matilde Atzeni (57,6) seconda alla trave ed al corpo libero, Ester Atzeni (57,9),Giulia Vacchina (55,1),Elisa Pernumian (53,5), Giulia Pomodoro (52,8).
Domenica prossima ad Ivrea toccherà alle piccole allieve dimostrare le proprie qualità ginniche.