Grande ripartenza per la Ginnastica Serravallese
La società Ginnastica Serravallese, sponsorizzata anche quest’anno da Tre Colli, Gruppo Altair, SAS Group, studio dentistico Barbagallo/Zanzottera e da vari artigiani e commercianti serravallesi, ha fatto scendere in pedana per la prima gara del Campionato regionale UISP GAF, svoltasi a Torino, otto ginnaste del settore agonistico. Ottimi i risultati ottenuti.
Tante medaglie per le giovani ginnaste
Tra le junior della seconda categoria A exploit di Ester Atzeni che è salita sul primo gradino del podio per merito del secondo posto alle parallele ed alla trave, ed il terzo al corpo libero. La coetanea Giulia Pomodoro è risultata seconda al volteggio e dodicesima nella generale, preceduta dal nono posto di Giulia Vacchina ed dall’undicesimo di Elisa Pernumian.
Da rimarcare la prova dell’allieva Maia Galardini che con il primo posto al volteggio, il secondo alla trave ed alle parallele ha conquistato l’argento nella generale. Nella stessa categoria Elisa Lioia è risultata settima.
Nello sparuto gruppo della quarta categoria Senior A Gaia Camera si è posizionata seconda in tutte le classifiche. Tra le allieve della terza A Matilde Atzeni ha ottenuto il secondo posto al corpo libero ed è rimasta ai piedi del podio nel concorso generale.