L’intervista a Gianluca Cazzulo tra ricordi e nuove idee commerciali

E’ il direttore della rete di vendita di Walcor e Pernigotti ed è novese. Gianluca Cazzulo, dopo diversi anni passati a lavorare prima in Melegatti e poi in Paluani, è tornato da marzo di quest’anno ad occuparsi di una delle nostre aziende storiche.

Per lui è un ritorno. Dal 2000 Cazzulo lascia la Sperlari per iniziare la sua carriera alla Pernigotti come Key Account, responsabile dei clienti chiave del nordovest ,e ci rimane fino al 2010 quando poi viene contattato dalla Melegatti.

Ma il legame tra lui e la Pernigotti inizia fin da piccolo, dal 1979 quando inizia la terza elementare alla Crispi, in viale Pinan Cichero, che ha i cancelli che confinano proprio con quelli dello stabilimento dolciario e ogni giovedì mattina, giorno in cui in Pernigotti si tostavano le fave di cacao per fare il cioccolato, il suo tragitto da casa a scuola era accompagnato dal profumo del cacao.

 

Sul prossimo numero di Panorama di Novi, in edicola venerdì 3 novembre, potrete trovare l’intervista a Gianluca Cazzulo, tra ricordi e nuove idee per il rilancio del marchio novese, a cura di Piero Vernetti.

 

[Foto dal profilo Facebook di Gianluca Cazzulo]