Gestione Ambiente e lo spettacolo teatrale del prossimo 6 gennaio

Si chiama “Lordur! Che fifa quei rifiuti” lo spettacolo organizzato da Gestione Ambiente, per il prossimo 6 gennaio, al Teatro Civico di Tortona.

 

Portato in scena dalla Compagnia Teatrodaccapo, lo spettacolo ci condurrà nel mondo della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti, attraverso una strabiliante avventura tra fiaba e realtà. Dedicato ai bambini dai 6 anni in su, farà divertire e riflettere anche gli adulti. Le prenotazioni sono aperte dallo scorso 9 dicembre, presso la biglietteria del Teatro Civico in via Ammiraglio Mirabello 3, aperta al pubblico dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Spettacolo con inizio alle 17.

La storia

La Terra sta fuggendo dal Re dei rifiuti, lo spregevole Lordur. Tra i due, anche questa volta, scoppia una lite e la terra prima di soccombere lascia un messaggio con una richiesta di aiuto. Un giorno, Ago e Filo, due buffi esploratori, trovano quel messaggio e decidono di seguirvi le indicazioni contenute, per liberare la Terra dalle grinfie di Lordur. Non vi anticipiamo altro. Per sapere come andrà a finire l’avventura dei due amici, basta recarsi al Teatro Civico di Tortona il prossimo 6 gennaio. Per uno spettacolo che miscela avventura e vita reale.