Gestione Ambiente, dalla prossima settimana le consegne dei nuovi kit
Dal prossimo 29 novembre, Gestione ambiente inizierà la distribuzione dei nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata. La consegna avverrà a domicilio.
Si partirà dalla zona 3 di Novi, ovvero quella compresa tra San Bovo, Via Pinan Cichero e la zona nei pressi dell'aereoporto "Mossi". Gli operatori avranno il tesserino di riconoscimento e il loro orario di consegna sarà dalle 8 alle 19 30, compreso il sabato. Per ulteriori informazioni, l'ente ha messo a disposizione il Numero Verde gratuito: 800.085.312. Oltre che il recapito mail: info@gestioneambiente.net, o l'opzione di scrivere direttamente sulla pagina Facebook.
I punti chiave per i consumatori riguardo alla consegna sono vari. Eccoli nel dettaglio. Ritiro dei kit e firma del modulo di consegna. Esiste la possibilità di delegare al ritiro dei contenitori un’altra persona, compilando l’apposito modulo. Il modulo si può scaricare sul sito apposito o richiedere allo sportello in via Paolo Giacometti, 22 - piano terra. In caso di due mancati ritiri, gli operatori lasceranno nella casella della posta un avviso con un numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna a domicilio e l'indirizzo delle sedi dove potersi recare personalmente per ritirare il kit.
Inoltre, l’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido è la compostiera. Si potrà farne richiesta in fase di consegna. Il mancato ritiro del contenitore dell’umido permetterà di ricevere uno sconto quando si passerà a Tariffa puntuale. Solo per quanto riguarda le utenze domestiche. Infine, il contenitore del vegetale sarà fornito solo se si vorrà attivare il servizio di raccolta.